• it
  • de
  • en
+39 043386165

Time Project

01 Maggio 2018

Nessun commento

Le cene al Pa Krhaizar

Da quest’anno diamo la possibilità ai nostri ospiti di fermarsi a cena al Pa Krhaizar per degustare …

semplici ma gustosi piatti con tutti i sapori di Sauris.

D’inverno nell’accogliente saletta della stube o in quella con il caratteristico fogolar, d’estate nell’ampia veranda, potrete gustare piatti preparati con prodotti freschi e genuini, cucinati secondo la tradizione.

Le materie prime vengono rifornite da agricoltori e produttori locali come il Prosciutto e i vari salumi, le Fave e i Formaggi oppure da noi direttamente raccolti in primavera come le  Erbe spontanee e i Funghi in estate.

Ad ogni stagione il suo Menù!  Un esempio per i primi mesi dell’anno? Un fresco carpaccio di cervo o un buonissimo cervo in umido, gli agnolotti con radicchio di Treviso e noci con crema di formadi frant, la gustosa crema di Zahrar Poan-Fave di Sauris con guanciale croccante, il prezioso filetto di trota Zea-Sauris leggermente affumicato, non può poi mancare il frico con la polenta e il famoso Prosciutto con i vari salumi Wolf.

Non appena sarà possibile aprire i ristoranti anche alla sera, sarete comunque liberi di poter scegliere se restare al Pa Krhaizar o provare la cucina di altre strutture, vi daremo qualche consiglio e prenoteremo per voi.

Buon appetito! ; )

Antonella Petris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *