• it
+39 043386165

Condizioni

MISURE ANTICOVID

Informiamo che tutte le stanze della struttura nonchè le superfici di contatto vengono regolarmente pulite, disinfettate e igienizzate con disinfettante idoneo.

Coprimaterassi e copricuscini regolarmente lavati ad una temperatura minima di 60°ed igienizzati con candeggina.. La pulizia e igienizzazione della biancheria e degli asciugamani è garantita dal servizio della ditta fornitrice regolato dalla norma UNI EN ISO 14065.

POLITICA DELLE DISDETTE

Per la conferma dell’eventuale prenotazione, si richiede una caparra pari al 30% dell’intero importo del soggiorno, da inviare tramite bonifico bancario.

La cancellazione della prenotazione potrà essere effettuata con le seguenti modalità:

  • entro 20 gg. prima dell’arrivo: possibilità di convertire la caparra versata in voucher da utilizzare per un successivo soggiorno o la restituzione dell’importo versato.
  • da 19 giorni ad una settimana prima dell’arrivo la caparra versata verrà convertita in voucher da utilizzare per un successivo soggiorno o la restituzione del 50% dell’importo versato.
  • da una settimana al giorno prima dell’arrivo la caparra verrà trattenuta.

In caso di impossibilità avvenuta da ambo le parti in conseguenza a situazione Covid19, la caparra verrà restituita o convertita in voucher, a scelta, entro 15 giorni dall’avvenuta consegna di documento comprovante l’impossibilità di soggiornare o di disporre della camera.