• it
  • de
  • en

Time Project

01 maggio 2018

Nessun commento

Ristorante Peickele / al RiglarHaus

A soli 100 metri da noi trovate il Peickele, il celebre ristorante di Paola Schneider dove è possibile assaporare… tutti i sapori della montagna di Sauris. Prenotiamo per voi, basta un accenno.

D’inverno nell’accogliente sala da pranzo con il caratteristico fogolar, d’estate nella fresca veranda, potrete gustare le nostre specialità, preparate con prodotti freschissimi e cucinate secondo la tradizione, per mantenere intatti tutti i sapori della montagna. L’impiego di ingredienti genuini caratterizza da sempre i piatti del ristorante Peickele.  Le materie prime vengono rifornite da agricoltori e allevatori locali per avere, ogni giorno, prodotti freschi e di ottima qualità.
Prosciutto, funghi ed erbe spontanee contribuiscono ad insaporire i primi piatti come gnocchi, risotti e minestre, ma anche saporiti secondi piatti. Da assaggiare il dunkatle, la crema di ricotta con la polenta, il frico e i cjarsons.

Se desiderate gustare la cucina di Sauris tradizionale, ma anche sani e gustosi piatti leggeri, scegli il Peickele.    Se desideri prenotare al Peickele, pensiamo noi ad avvisare Paola affinchè vi accolga con un occhio di riguardo.

Buon appetito! : )

Antonella Petris, Pà Khraizar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *