• it

Prestigioso riconoscimento Astronomitaly assegnato al Pà Khraizar 

 

Lateis è riconosciuto tra i cieli più belli d’Italia

“Per la straordinaria bellezza del cielo stellato, l’impegno nella tutela e valorizzazione del patrimonio celeste e a seguito dei rilievi effettuati dal nostro team,  Astronomitaly è lieta di conferire al Meublè Pà Khraizar il riconoscimento GOLD de “I cieli più belli d’Italia”.
La location entra dunque a far parte della rete del Turismo Astronomico e si distingue come destinazione d’eccellenza per l’Astroturismo,
fra i migliori luoghi dove osservare le stelle e la Via Lattea”.

E’ con piacere ed orgoglio che il Pà Khraizar riceve il riconoscimento de cieli più belli d’Italia, conferito direttamente da Fabrizio Marra di Astronomitaly.

 

Sky Quality certificata

Con un punteggio Sky Quality 21,3 su 22, il Cielo di Lateies/Sauris, rientra tra i cieli più belli d’Italia, dove l’osservazione della volta celeste consente di vivere emozioni  uniche.

La Certificazione “I cieli più belli d’Italia” è la prima certificazione italiana, ideata da Astronomitaly per valorizzare i luoghi che mirano a diventare destinazioni d’eccellenza per l’Astroturismo attraverso servizi dedicati e l’impegno a tutelare il patrimonio celeste.

 

Eventi dedicati al Pà Khraizar – Week end di stelle 2018

Il Pà Khraizar, in collaborazione con Astronomitaly, organizza durante l’anno una rassegna di eventi: Weekend di Stelle 2018 in Friuli.

Per scoprire il calendario e le proposte soggiorno, clicca qui!

Ti aspettiamo!

 
Antonella Petris, Pà Khraizar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *