• it
  • de
  • en

CHI SIAMO

Chi Siamo

Benvenuti. Salve a tutti! Sono Antonella. Da sempre vivo a Sauris e sono la proprietaria di casa Pa’ Krhaizar.

Sono parte di una famiglia locale, che produce prosciutto da generazioni. Amo la mia famiglia, la mia terra, la natura, le case del luogo, la mia gente e i valori autentici e profondi. Amo la cucina, le discipline olistiche, i lavori manuali.
Ho sempre desiderato lavorare nel turismo, così ho colto l’occasione del Meublè Pà Krhaizar per dare forza all’antica tradizione di ospitalità a Sauris, assieme alle mie figlie Silvia e Fulvia. Il Pa’ Krhaizar è un’ antica casa in pietra, una tipica casa di Sauris, calda, accogliente, tranquilla e dall’atmosfera discreta e riservata. E’ stata sapientemente restaurata alla fine degli anni ‘80, arredata con antichi mobili della cultura locale, e conserva ancora il profumo dei vecchi legni.

Pa’ Krhaizar, un nome particolare, vero? Lo ammetto, non è facile, ma abbiamo scelto di mantenerlo perché è autentico; deriva dal soprannome di uno dei proprietari di questa dimora, “Krhaizarle”. Era un tipo bonaccione, che amava il buon vino e fare feste, e molto spesso qui si ballava e si suonava la fisarmonica e violino. Una storia felice di queste mura che non ho voluto dimenticare!

 

Ideale per una vacanza rigenerante; è il luogo giusto per fare sonni ristoratori e per godere della pace del luogo. Al risveglio cosa c’è di meglio di una colazione sana, a base di prodotti gustosi e freschissimi. Amiamo dare ai nostri ospiti il piacere di iniziare al meglio la giornata!

 

Ci scelgono Ospiti di qualità, alla ricerca di una vita semplice e non sofisticata. Sono persone sensibili, che amano la natura delle cose vere e genuine. E per questo che abbiamo conservato uno stile di ospitalità tradizionale. E’ un modo semplice ma essenziale – come la natura, per ritrovare se stessi.

 

Un gioioso benvenuto ai nostri Ospiti!
Antonella